WEB TV & Comunicazione

Lady scappa da Torre Pellice e la ritrovano a Bra, dove una macchina le ha procurato una brutta frattura alla zampa

ladyDal Sud al canile di Bibiana per avere una possibilità di adozione che a San Giorgio del Sannio non ha mai avuto. È una bella cagnolona nera con grandi occhi nocciola , dolce e mansueta. Nel nostro canile si inserisce subito molto bene, viene anche presentata in tv! E così, dopo solo un mese dal suo arrivo, ecco la sua occasione: una bella signora la porta a casa con sé. L’inserimento in un nuovo ambiente richiede però cautela: i cambiamenti nella vita di Lady sono stati tanti per la sua mente semplice.

E infatti basta una svista!
Una bella passeggiata con la nuova famiglia e nel momento di rimetterla nel bagagliaio dell’auto per riportarla a casa, qualcosa la spaventa e Lady scompare nella boscaglia del Pellice.  Le ricerche partono immediatamente: i volontari con i proprietari formano una squadra e la cercano senza sosta. Arrivano addirittura i colleghi di San Giorgio per aiutare. Ma tutto è vano.  In tanti in valle la avvistano, ma sono corse a vuoto. I giorni passano, le segnalazioni diminuiscono…poi una chiamata nella notte. “LADY HA AVUTO UN INCIDENTE A BRA”. A Bra? Come sarebbe a Bra? Già, come sia finita laggiù non ci è dato saperlo e neanche chi ve l’abbia portata. Sappiamo solo che lo scontro con un’auto le ha procurato una brutta frattura che necessita di cure immediate.

Ora Lady  è ricoverata in clinica: per salvarle la zampa l’ortopedico ha fatto un intervento difficile e molto costoso, che avrà bisogno di una lunga degenza e tanti controlli  .

Se volete  potete aiutarci lasciando una donazione sul nostro c/c IT80I0306909606100000000641, intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sez. Valpellice, anche una piccola cifra per noi sarà importante.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile