WEB TV & Comunicazione

Lady scappa da Torre Pellice e la ritrovano a Bra, dove una macchina le ha procurato una brutta frattura alla zampa

ladyDal Sud al canile di Bibiana per avere una possibilità di adozione che a San Giorgio del Sannio non ha mai avuto. È una bella cagnolona nera con grandi occhi nocciola , dolce e mansueta. Nel nostro canile si inserisce subito molto bene, viene anche presentata in tv! E così, dopo solo un mese dal suo arrivo, ecco la sua occasione: una bella signora la porta a casa con sé. L’inserimento in un nuovo ambiente richiede però cautela: i cambiamenti nella vita di Lady sono stati tanti per la sua mente semplice.

E infatti basta una svista!
Una bella passeggiata con la nuova famiglia e nel momento di rimetterla nel bagagliaio dell’auto per riportarla a casa, qualcosa la spaventa e Lady scompare nella boscaglia del Pellice.  Le ricerche partono immediatamente: i volontari con i proprietari formano una squadra e la cercano senza sosta. Arrivano addirittura i colleghi di San Giorgio per aiutare. Ma tutto è vano.  In tanti in valle la avvistano, ma sono corse a vuoto. I giorni passano, le segnalazioni diminuiscono…poi una chiamata nella notte. “LADY HA AVUTO UN INCIDENTE A BRA”. A Bra? Come sarebbe a Bra? Già, come sia finita laggiù non ci è dato saperlo e neanche chi ve l’abbia portata. Sappiamo solo che lo scontro con un’auto le ha procurato una brutta frattura che necessita di cure immediate.

Ora Lady  è ricoverata in clinica: per salvarle la zampa l’ortopedico ha fatto un intervento difficile e molto costoso, che avrà bisogno di una lunga degenza e tanti controlli  .

Se volete  potete aiutarci lasciando una donazione sul nostro c/c IT80I0306909606100000000641, intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sez. Valpellice, anche una piccola cifra per noi sarà importante.

Condividi

TORNA SU

Release 1.29