WEB TV & Comunicazione

Drink Shop

Chiale

Pinerolo, al via i tamponi davanti alla piscina comunale

La nuova postazione del pit stop di Pinerolo

La nuova postazione del pit stop di Pinerolo

E’ certamente una soluzione migliore quella di fare i tamponi davanti alla piscina comunale di Pinerolo,   per accedere alla sede dei tamponi e degli hot spot scolastici  si passa dal viale Grande Torino 7. Dopo il test rapido si aspetta 15 minuti per l’esito. Se l’ esito è negativo si può andare via altrimenti viene subito eseguito il tampone molecolare.

I test rapidi, riservati ai pazienti con sintomi lievi riconducibili al Covid19, si affiancano ai tamponi molecolari già in uso: saranno il medico di famiglia o il pediatra a fissare l’appuntamento e ad individuare, a seconda del paziente, quale dei due test sia opportuno effettuare, in base alle linee guida stabilite a livello nazionale e regionale.
Le sedi individuate per l’esecuzione dei nuovi test rapidi sono distribuite sul territorio, ad Avigliana, Pinerolo e Venaria Reale, e prevedono l’accesso sempre in modalità drive in, oltre che, come per gli altri tamponi, esclusivamente su prenotazione.
Per informazioni sulle sedi AslTo3 per i tamponi rapidi, i tamponi molecolari e gli hot spot scolastici consultare il sito AslTo3 www.aslto3.piemonte.it

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile