WEB TV & Comunicazione

Le recensioni della Mondadori: giorno #5

CumminsGIORNO 5 – Il viaggio della speranza di una madre che si trasforma in leonessa per salvare la vita e il futuro di suo figlio. Lydia e Luca dopo essere sopravvissuti al massacro di tutta la famiglia ad Acapulco per mano del cartello dei narcotrafficanti messicani, intraprendono l’estenuante via dei migranti sul treno merci soprannominato la Bestia. Affronteranno così una lunghissima traversata fatta di deserto, di fame, violenza, ingiustizia e maltrattamenti. Questo è il destino di ogni migrantes che spera di trovare negli Stati Uniti un briciolo di umanità.

Jeanin Cummins, Feltrinelli, 18 €
Marta

 

GiengerGIORNO 5 (continua) – Continuiamo a equilibrare ed energizzare il nostro corpo e i nostri ambienti, questa volta con la CRISTALLOTERAPIA: una pratica di medicina alternativa che aiuta a eliminare disfunzioni o malesseri.
Ogni cristallo ha una sorta di “campo energetico” e avrebbe la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente.
Per questi giorni difficili:
AMETISTA: aumenta l’autostima e l’autocontrollo.
QUARZO ROSA: dona pace interiore e gioia, oltre a dare un senso di equilibrio e tranquillità. Ideale nelle camere da letto, anche quelle dei bambini, dona rilassamento ed è legata al mondo onirico.
TORMALINA NERA: scherma dalle onde elettromagnetiche e dalle energie e i pensieri negativi. Ottima da indossare come ciondolo o bracciale. In casa, consigliata vicino al televisore o al computer.
SHUNGITE: anche questa neutralizza qualsiasi tipo di radiazione, quindi una valida alternativa alla tormalina. Ideale per stress e stanchezza. Stimola le difese immunitarie e armonizza gli ambienti creando un’atmosfera calma e rilassata. Oltre che grezza o lavorata, esiste anche nella forma di piccole piastrine per il cellulare.
TulletGIORNO 5 (continua) – Libri fatti di luce: si leggono al buio con una torcia e magicamente sui muri di casa appaiono immagini e storie. Libri che hanno come protagonisti gli occhi e le dita dei bambini. Libri senza scritte ma con pagine piene di immagini da combinare tra loro, per creare infinite storie. Grazie Hervè Tullet per rendere il nostro mondo un po’ più divertente e colorato

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile