Avap

Linea G

Trattoria Valpellice

Voghera e Manara in concerto a Pinerolo

1_Manara_VogheraNell’ambito della Stagione Concertistica 2017/18 dell’Accademia di Musica di Pinerolo, martedì 20 febbraio serata dal titolo “IL VIOLINO E IL PIANOFORTE DI SCHUMANN”. L’appuntamento è alle 20,30, presso l’Accademia in viale Giolitti 7, per la guida all’ascolto, ed alle 21 per il concerto.
Francesco Manara, violino
Claudio Voghera, pianoforte
Il pianoforte di Claudio Voghera e il violino di Francesco Manara sono i perfetti interpreti della musica di Schumann, ricca di passione e contrasti, protagonista del concerto di martedì 20 febbraio all’Accademia di Musica di Pinerolo (viale Giolitti, 7). In programma Romanze op.94, Sonata n. 1 in la minore op.105 e Sonata n. 2 in re minore op.121. L’appuntamento è alle 20:30 per chi fosse interessato ad approfondire i brani in programma grazie alla Guida all’ascolto condotta da Santi La Terza, o alle 21:00 per il concerto.

La Stagione concertistica è stata realizzata con il contributo di Compagnia di San Paolo (maggior sostenitore), Regione Piemonte, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il contributo e il patrocinio di Città di Pinerolo. Il nostro grazie va anche alla sempre preziosa sponsorizzazione di Galup e a quella tecnica di Piatino Pianoforti, Yamaha Musica Italia e Albergian.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile