WEB TV & Comunicazione

Sport e inclusione sociale con la nuova edizione di SKF Italia Meet the World

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sabato e domenica a Porte, località Malanaggio, si svolgeranno  due giorni di competizione sportiva, fair play e allegria per i team che si sfideranno nel torneo di calcio giovanile organizzato da SKF.  La manifestazione nata per condividere e diffondere i valori positivi dello sport è dedicata a squadre di atleti con disabilità intellettiva certificata.

“Siamo orgogliosi di come questa manifestazione sportiva sia cresciuta negli anni e sia sempre più apprezzata dalle associazioni e dalle società che si dedicano a promuovere lo sport come strumento di integrazione e inclusione sociale delle persone con disabilità – dichiara Aldo Cedrone, amministratore delegato di SKF Italia – Il nostro torneo è nato con l’obiettivo di diffondere i valori positivi dello sport, come il rispetto per i compagni e per gli avversari, l’importanza dello stare insieme, l’adoperarsi per un obiettivo comune. Sono certo che il nostro entusiasmo sia quello di tante persone che condividono con noi gli stessi valori”.

I team iscritti alla nuova edizione sono: Insuperabili SSDRL (Torino); ASD Accademia Sport (Porte, TO); RG Ticino (Romentino, NO); ASD Terzo Tempo onlus (Torino); Edu in-forma(zione) Bologna ASDASD Divertime sport (Genova).

Anche quest’anno il torneo mette in palio la possibilità di partecipare al Gothia Special Olympics Trophy, l’evento internazionale riservato a formazioni aderenti all’Organizzazione Special Olympics, in programma a Göteborg, in Svezia, dal 14 al 20 luglio 2024.

Orari SKF Italia Meet the Word

Sabato 25 maggio dalle 15.30 alle 18.30 e domenica 26 maggio 2024 dalle 9 alle 17.30. Seguirà la premiazione.

 

Aggiornamenti sull’evento saranno disponibili sui canali social di SKF

Condividi

TORNA SU

Release 1.29