Web Tv & Comunicazione

Vetrine del Pinerolese

Pinerolo sarà presente al Torino Pride

bandiera prideSabato 15 giugno il Gonfalone del Comune di Pinerolo tornerà al Torino Pride. In marcia per i diritti LGBTQIE con le associazioni pinerolesi, i cittadini e alcuni esponenti del Consiglio Comunale.

L’Amministrazione sposa gli obiettivi di sensibilizzazione, in/formazione ed educazione sulle tematiche LGBTQIE (lesbiche, gay, bisessuali, trans*, queer, intersessuali, eterosessuali) del Pride e ribadisce che è necessario un impegno comune, dei singoli cittadini, delle parti politiche e dell’associazionismo, affinché la nostra società, l’Italia e il nostro territorio possano essere realmente accoglienti, capaci di superare le discriminazioni e i pregiudizi legati all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

L’Amministrazione Comunale ribadisce il proprio sostegno alla manifestazione invitando i cittadini pinerolesi a partecipare a questa grande festa egualitaria.

La città di Pinerolo sarà rappresentata dietro il Gonfalone dal Presidente del Consiglio Comunale, alcuni consiglieri e rappresentanti della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pinerolo oltre che da alcune associazioni del territorio.

Appuntamento sabato 15 giugno alle ore 16.30 in corso Principe Eugenio, angolo piazza Statuto. Tutti insieme, per andare “Over the Borders” e superare i pregiudizi.

 

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile