Avap

Trattoria Valpellice

Luca Barbero: gli ultimi appuntamenti prima delle elezioni

luca barbero31-05-2016 – 17:32 – Di seguito pubblichiamo gli ultimi appuntamenti del candidato a sindaco Luca Barbero

Ecco il comunicato stampa:

Martedì 31 maggio, alle 18, al Teatro del Lavoro, in via Chiappero 12, con la lista civica CittàViva discuteremo di diritti civili, convivenza, matrimonio, figli, genere, a seguito dell’approvazione della legge “Cirinnà”. Intervengono l’Avvocato Debora Macello, l’Avvocato Sabrina Riccardi e l’insegnante Maura Traina.

Alle 21, vi aspetto al Teatro del Lavoro, per parlare di come trasformare Pinerolo in una Città Smart attraverso le nuove normative. Con me ci saranno l’Onorevole Silvia Fregolent, il vicesindaco designato Luigi Pinchiaroglio, il segretario del Partito Democratico di Pinerolo Stefano Ricchiardi e il candidato della lista del Pd Massimo Oporti che modererà l’incontro.


Mercoledì 1 giugno, alle 20,45, sarò al Circolo sociale di Riva di Pinerolo per incontrare il Comitato cittadino e confrontarci sui problemi e sulle necessità della vita nelle frazioni.


Vi invito a partecipare numerosi venerdì 3 giugno, in Piazza Facta, dalle 18 alle 23, per l’evento di chiusura della campagna elettorale. Un momento di festa con musica e parole aperto a tutti i cittadini e a tutti coloro che si sono impegnati in questa campagna elettorale per appoggiare la mia candidatura come Sindaco di Pinerolo.
Insieme a me ci saranno gli amici della lista civica CittàViva con gli interventi dei candidati Davide Rosso e Sabrina Giusiano, i Moderati, rappresentati dal segretario Raju Mensa, e il PD: con me saliranno sul palco la Senatrice della Repubblica Magda Zanoni, il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il consigliere regionale e capolista del PD Elvio Rostagno, il sindaco di Vigone Claudio Restagno, il vice sindaco designato Luigi Pinchiaroglio.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile