WEB TV & Comunicazione

Silvia Lorenzino illustra il suo programma elettorale

lorenzinoOggi pomeriggio, sabato 28 agosto, al teatro del Lavoro di Pinerolo Silvia Lorenzino, sostenuta dalla coalizione Pinerolo Domani che vede anche la presenza del Pd, ha presentato la sua candidatura a sindaca di Pinerolo.

Nel suo programma ha inserito i diritti, l’inclusione, le pari opportunità con un occhio di riguardo verso l’ambiente. “ Pinerolo e il Pinerolese devono essere il nodo del sistema metromontano alpino”, scrive nella sintesi del programma quando punta a far diventare Pinerolo centro attrattivo per gli investimenti e inoltre aggiunge: “Dobbiamo saper intervenire efficacemente per un lavoro in trasformazione”. E non poteva non mancare un capitolo riservato al welfare e ad una sanità pubblica efficace.

Poi guarda ai giovani che “dovranno essere protagonisti della progettazione del territorio”.

E concentrando l’attenzione sulla città cerca collegamenti per “una ricucitura del centro medioevale con la zona dei portici ottocenteschi”. Raccolta rifiuti, agricoltura, commercio e artigianato sono altri temi da sviluppare insieme al turismo. Ma Pinerolo ha bisogno anche di guardare ai beni da ristrutturare e fra questi la caserma Bochard, l’elenco dei compiti che attendono chi dovrà indossare la fascia tricolore è lungo,  parte dalla città per arrivare alle frazioni.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile