WEB TV & Comunicazione

Topi d’appartamento colti in flagranza, fuggono e speronano auto dei carabinieri che sparano alle gomme: arrestati a Cavour

22195f7d-508e-431e-a495-268f80398548
Tutto è iniziato a Bagnolo Piemonte dove due ladri d’appartamento, dopo aver tentato un furto in un alloggio quando hanno capito di essere stati scoperti sono fuggiti a bordo di un’autovettura. Durante la fuga sono stati inseguiti ad alta velocità, prima dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Saluzzo e dopo una volta giunti a Cavour sono stati intercettati dai militari della Compagnia di Pinerolo che hanno tentato di bloccarli. 
I fuggitivi hanno tentato il tutto per tutto speronando in più occasioni l’autoradio dei carabinieri, che a quel punto hanno sparato alle gomme dell’auto. Così i militari sono riusciti a bloccare i due e ad arrestarli.

Durante la perquisizione della loro auto sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dei due sospettati che avevano false tessere di riconoscimento delle forze di polizia, lampeggianti di colore blu funzionanti, una radio trasmittente, una targa falsa e un distintivo della polizia locale di Pinerolo.

Ora sui due, un quarantacinquenne e un trentaduenne di etnia sinti, entrambi vecchie conoscenze delle forze di polizia, pesano gravi indizi di colpevolezza per “tentato furto”e “resistenza a pubblico ufficiale”: per loro si sono aperte le porte del carcere di Cuneo.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile