Avap

Linea G

Chiale - le offerte

Una nostra news permette di ritrovare un gatto perso 4 anni fa

B0A74576-D3E0-44E1-AC9C-5E793A51BCD9In pochissime ore, grazie alla notizia che abbiamo pubblicato ieri, il gatto rosso trovato in un cassonetto dell’immondizia a Luserna san Giovanni è tornato a casa. Leo, questo il suo nome, era scappato 4 anni prima da Bibiana. “Non abbiamo mai perso le speranze – ci hanno raccontato – ed ora finalmente lo possiamo nuovamente coccolare. Questa mattina siamo andati al canile a prenderlo. Lo abbiamo riconosciuto subito da una macchiolina che ha sull’orecchio”.

Una storia a lieto fine per questo gatto che nei giorni scorsi era stato probabilmente investito da una macchina. Poi, credendolo morto, è stato buttato in un cassonetto vicino a Villa Olanda. Quando i volontari del canile di Bibiana, chiamati da una ragazza, lo hanno recuperato, per lui avevano ben poche speranze.  Aveva la temperatura corporea molto bassa.  Il suo occhio era pieno di sangue. “Lo abbiamo coperto e messo vicino ad una stufetta – raccontano i volontari – e poi ecco il miracolo: l’occhio è migliorato e anche le sue condizioni generali. Non solo: ora Leo è di nuovo a casa sua”.

“Bentornato a casa Leo♡.. dopo 4 anni non ho mai perso le speranze. Sapevo che un giorno ti avrei ritrovato… ♡♡♡ grazie alla redazione comeedove!!!!”

 

 

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile