WEB TV & Comunicazione

Tutti gli appuntamenti con Luca Barbero

OLYMPUS DIGITAL CAMERA04-04-2016 – 15:22 - In questi giorni sono iniziati i lavori dei diversi tavoli sul programma a sostegno della candidatura di Luca Barbero a Sindaco di Pinerolo; nei prossimi giorni proseguiranno con il calendario che segue.

Lunedì 4 aprile, alle ore 21 presso la sede del PD di via Silvio Pellico n. 20, si riunisce il tavolo dedicato alle politiche sociali e di integrazione, politiche di accoglienza e per la pace, politiche sanitarie e per la salute, politiche per la casa, rapporti con il CISS e con assemblea dei Sindaci ASL, benessere animale, politiche per la terza età e volontariato sociale e centri sociali.

Martedì 5 aprile, alle ore 21 presso la sede del PD di via Silvio Pellico n. 20, si riunisce il tavolo dedicato a bilancio, personale e organizzazione della macchina comunale, banche dati e rapporti con ASSP, semplificazione amministrativa, fondi strutturali e partecipazione ai bandi di finanziamento, valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale e pubblico non utilizzato o sottoutilizzato.

Mercoledì 6 aprile, alle ore 21 presso la sede del PD di via Silvio Pellico n. 20, si riunisce il tavolo dedicato alle politiche giovanili, scuola, politiche educative e formative, politiche attive per il lavoro e sport.

Giovedì 7 aprile, alle ore 21 presso la sede del PD di via Silvio Pellico n. 20, si riunisce il tavolo dedicato alla cultura, alle manifestazioni e alla promozione turistica della città.

Martedì 12 aprile e martedì 19 aprile, alle ore 21 presso la sede del PD di via Silvio Pellico n. 20, si riunisce il tavolo dedicato alle politiche di area vasta, rapporti con Regione, Città Metropolita e area omogenea del Pinerolese, Agenda strategica del Pinerolese, ACEA e Consorzio ACEA, rifiuti, BIM, SUAP, innovazione e agenda digitale, agricoltura e attività produttive.

Il tavolo dedicato alla gestione degli strumenti di pianificazione e programmazione, difesa e tutela del territorio, edilizia privata, commercio, mobilità e sosta, trasporti, opere pubblichemanutenzione del patrimonio immobiliare della città e di tutta città pubblica, arredo urbano, illuminazione pubblica e politiche energetiche, rapporti con ASST, valorizzazione del centro storico, cimiteri e frazioni, si è riunito mercoledì 30 marzo e si riunirà nei prossimi giorni.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile