WEB TV & Comunicazione

Sindaco e assessori servono ai tavoli della cena solidale

dsc_391324-12-2016 – 17:30 – In un clima di grande familiarità venerdì si è svolta la cena solidale. Evento, promosso dall’Assessora ai servizi sociali Lara Pezzano,  accolto con grande entusiasmo e disponibilità dalla giunta e dai consiglieri di Pinerolo.

dsc_3879 Ai tavolo tanti ospiti dei centri di accoglienza. Ai fornelli due assessori: Manlio Leggieri, per l’occasione  è diventato capo chef, mentre   Ermanno Cerrano aiuto cuoco. A servire ai tavoli il sindaco, Luca Salvai con gli altri assessori, a collaborare al successo della serata tutti i consiglieri 5 stelle.

Alla chitarra il sindaco e alla tastiera il fotografo dell’Eco del Chisone Dario Costantino. durante la serata alla quale hanno  partecipato anche amici e parenti dei consiglieri si sono raccolti 435 euro da destinare all’iniziativa lanciata dal Comune “Accendi una luce per chi non può”.

tavolata

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile