CFIQ

Chiale - le offerte

Sabato e domenica carnevale a Pinerolo con i lavoratori della Pmt

IMG_785810-03-2017 – 15:37 – Domani sera in piazza Vittorio Veneto prende il via il carnevale con il Baccanale. Domenica dalle 14 grande sfilata dei carri. Ma ad aprire il corteo saranno i dipendenti della Pmt, per sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica su quanto sta avvenendo a questi lavoratori che sono “sospesi”, non ricevono stipendio e per il momento non ci sono ammortizzatori sociali per loro.

Per la sfilata di carnevale sono attesi circa 1300 figuranti in costume. I carri ed i gruppi che parteciperanno sono:“Un Carnevale di Super Puffi” (Fossano-Borgo Romanisio), “Acrobazie bestiali” (Scalenghe), “Il Doctor Mat” (Roletto), “Le Paschere sulla cresta dell’onda” (Paschera di Caraglio), “La crisi avanza” (Racconigi), “Carnevale stregato” (Carmagnola), “Tra la tristezza e la magia dominerà la follia” (Candiolo), “Quando le realtà annoia la fantasia vive” (Margarita), “Giullar sognando” (Peveragno). “Capitan Leone” Banda musicale Leone XIII e “Les Mascottes” Gruppo majorettes (Giaveno), “Con Braccio di Ferro capitano….I Marinai di San Pio vanno lontano” (Cerialdo), “Circus Sportica” A.S.D Sportica (Pinerolo), “Le Ali” La Tarta Volante a.r.l. Gruppo Ragazzi Diversamente Abili (Bibiana), “Bandao Meravigliao” (Piossasco).

Novità di quest’anno è il gruppo a piedi dei ragazzi diversamente abili di “Le Ali” La Tarta Volante.

 

Il percorso: partenza da piazza Vittorio Veneto, corso Torino, piazza Barbieri, via Montegrappa, piazza Terzo Alpini, piazza Clemente Lequio, corso Torino, arrivo in piazza Vittorio Veneto.

 

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile