WEB TV & Comunicazione

Riapre il palaghiaccio di Pinerolo

2 - 1 SaryarkaUna soluzione temporanea allo Stadio del Ghiaccio ha permesso di riaprire la struttura e di riprendere le attività agonistiche. I primi problemi ad inizio settimana quando sul ghiaccio si era formato uno strato di acqua, per poi arrivare alla chiusura dell’impianto martedì sera. Ora si attendono i lavori definitivi da parte dell’impresa costruttiva che aveva sostituito l’impianto solo a maggio di quest’anno.

Semaforo verde quindi per domani sera per l’appuntamento con l’hockey alle ore 18.45  tra la formazione dello Sporting ed il Real Torino con in palio il secondo posto nella classifica parziale alle spalle della Valpeagles.

Ieri durante il sopralluogo dell’Ufficio Tecnico della Città di Pinerolo insieme al frigorista di fiducia dello Sporting Pinerolo è stato diagnosticato un problema al funzionamento dello scambiatore dell’impianto dell’acqua che impediva il corretto funzionamento del sistema refrigerante.

Stamane sono arrivati sul posto Elettrica System, la Ditta che ha eseguito i lavori e successivamente un tecnico della ATI che ha sviluppato il progetto del nuovo impianto refrigerante. Si rimane in attesa dell’intervento in garanzia previsto dalle normative vigenti.

 

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile