WEB TV & Comunicazione

Premiato il Maestro pasticcere Davide Muro

 

Davide Muro

Davide Muro

Dopo il recente ingresso di “Antica Pasticceria Castino” tra i “Maestri del Gusto di Torino e Provincia”, il Maestro Pasticcere Davide Muro ha ricevuto 2 premi in occasione della IX edizione del Concorso “Una Mole di Panettoni”, dedicato ai migliori grandi lievitati provenienti da tutta Italia: 3° premio nella categoria “Panettone tradizionale di scuola piemontese” e 1° premio nella categoria “Panettone salato”, proponendo il Panettone salato pesto e pomodori secchi, olive taggiasche e parmigiano.

“Quando ho realizzato di aver ricevuto ben 2 premi, mi sono goduto il traguardo raggiunto e tanto atteso con la famiglia e gli amici più cari – afferma  Davide Muro, Maestro Pasticcere di “Antica Pasticceria Castino” dal 2014 – Dopo ho pensato a tutte le persone senza le quali questo percorso non sarebbe stato possibile. Per primi, mia moglie e mio figlio, sempre comprensivi, presenti e mio primo pensiero. I maestri e colleghi di una vita, la mia squadra (imbattibile) e la proprietà dell’”Antica Pasticceria Castino” che mi ha sostenuto in tutti questi anni puntando alla massima qualità del prodotto e del lavoro, in equilibrio tra tradizione e innovazione.

Un grazie particolare va ai giudici e allo staff di “Una mole di panettoni” per aver creduto nel nostro lavoro e a chi ci sceglie tutti i giorni: pensare di aggiungere un po’ di gioia alla giornata di qualcuno con un nostro dolce è la soddisfazione più grande. Ricevere questi premi è significativo e sfidante: ci incoraggia a fare sempre meglio. Ora siamo ancora più motivati a sperimentare, studiare e migliorarci ogni giorno di più.”

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile