WEB TV & Comunicazione

Venerdì al Teatro del Lavoro a Pinerolo

image26-2-2015- 8:40- Al Teatro del Lavoro per la stagione  ”Teatro In Prossimità”  concerto di musica Klezmer del gruppo veneto “Minimal Klezmer”. Via Chiappero 12, sul palco:

 

Francesco Socal clarinetto

Roberto Durante pianoforte, melodica e oggetti

Enrico Milani violoncello

 

Attraverso una sapiente tessitura di motivi e fraseggi tradizionali, espressione delle emozioni e il loro ri-montaggio ora in intricati incastri poliritmici, ora in scanzonati e irriverenti pastiche dalla spiccata teatralità di sapore Cageano (nel recupero di oggetti poveri da loro riutilizzati in funzione di “giocattoli musicali”), i Minimal Klezmer costruiscono complesse ed emotivamente altalenanti trame narrative, interne ai singoli brani ma percepibili anche tra i brani stessi. Una buona dose di commedia e fisicità nella performance accompagna la bravura dei musicisti.

Da vedere, ascoltare, riascoltare,

e vivere fino all’ultima nota

VENERDI 27 febbraioOre 21Presso TEATRO DEL LAVORO  -  VIA CHIAPPERO 12 – PINEROLOBiglietto 8€  ridotto 6€info e prenotazioni on line0121.794573    - 3397370743

www.teatrodellavoro.it

info@teatrodellavoro.it

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________

 

La stagione

In Prossimità è un impegno costante nel far nascere da incontri tra arti e artisti  embrioni di novità poetiche che si coniugheranno e consolideranno nel tempo, nella conoscenza e nell’impegno per costruire atti teatrali memorabili, aperti al mondo, In Prossimità con il mondo. Uno spazio dove costruire ipotesi di lavoro feconde, uno sguardo fiducioso e attento nella vita del villaggio globale dell’arte.

 

Con il sostegno della Compagnia di San Paolo e la Regione Piemonte

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile