WEB TV & Comunicazione

I bambini al cinema per carnevale

locandina Film Carnevale dei Bimbi 201727-02-2017 – 11:59 – L’Assessorato all’Istruzione e l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni della Città di Pinerolo dedicano, in occasione delle feste, sempre grande attenzione ai piccoli. A Carnevale, come per il Natale, un cartone è sempre l’occasione giusta per portare i bambini al cinema a condividere un momento di divertimento, in una giornata di vacanza.

Anche per il Carnevale 2017, in collaborazione con la Multisala Cinema Italia, ecco un nuovo cartoon. Due repliche e tante risate per festeggiare la festa più divertente dell’anno, in maschera e non!

Il film in breve:

Fin dai tempi più antichi le cicogne hanno portato i neonati alle loro nuove famiglie, partendo dal picco del Monte Cicogna. Il boss delle cicogne però dopo un incidente, decide di destinare le cicogne a spedire pacchi contenenti oggetti come telefoni, gadget e oggetti che le persone ordinano da casa. Tulip è una ragazza di 18 anni che vive con le cicogne, dato che una di esse voleva tenerla e ha rotto il suo localizzatore, cancellando l’indirizzo della sua nuova casa. Da questo incidente, che porta le cicogne a smettere di portare i neonati, è nata Cornerstore.com ditta per la quale Junior lavora. Junior invece è una cicogna che dovrebbe diventare il Boss, prendendo il posto del Boss precedente, che diventa a sua volta il presidente dell’azienda. Junior diventerà boss solo ad una condizione: dovrà licenziare Tulip (che il vecchio boss considera molto pasticciona) e ridarla al mondo degli umani. Junior però non trova parole per licenziare la ragazza e le affida il reparto smistamento lettere, facendole promettere di non uscire mai dalla stanza. Tulip è sorpresa, ma passa il tempo ad annoiarsi perché non riceve alcuna lettera. Fino al momento in cui Nate, un bambino figlio unico, inizia a desiderare un fratellino. I suoi genitori non si occupano molto di lui, in quanto parecchio impegnati col lavoro. Un giorno in soffitta, Nate trova un volantino delle cicogne e scrive una lettera chiedendo un fratellino, firmando col nome dei genitori. Junior scopre che Tulip è uscita dall’ufficio e la raggiunge nel vecchio magazzino dove si creavano i bambini da spedire in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

Tulip e Junior combinano un pasticcio e creano così una neonata. Partono con un aeroplano costruito da Tulip visto che Junior ha un’ala rotta a causa del pasticcio combinato nel reparto creazione bambini ma vengono seguiti dalla cicogna esiliata che voleva tenere Tulip quando era una neonata. Inizia così la fantastica avventura di Tulip e Junior per portare la sorellina di Nate a casa.

 

 

Ingresso Euro 3,00

UN DOLCE OMAGGIO A TUTTI I BAMBINI PARTECIPANTI

Cinema Italia 5CENTO – Via Montegrappa, 2

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile