VIDEO | Ritorna IOLAVORO a Pinerolo

È stata presentata questa mattina in Comune la nuova edizione di IOLAVORO che si svolgerà a Pinerolo giovedì 7 marzo. Una manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi. Sono oltre 500 le offerte di lavoro che arrivano da quasi 40 realtà. Si cercano ad esempio ingegneri, meccatronici, assistenti di poltrona, educatori, macellai ed assistenti bagnanti. Da domani si apro le iscrizioni, ci si può candidare sul sito www.iolavoro.org

L’evento è promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, e organizzato dalla Città di Pinerolo con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con CFIQ di Pinerolo, Consorzio COESA di Pinerolo, ENGIM Piemonte di Pinerolo, Consorzio Idea Agenzia per il lavoro.

Le location della manifestazione sono  il Teatro Sociale in piazza Vittorio Veneto, 24, e il Salone dei Cavalieri in viale Giolitti 7.

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile