WEB TV & Comunicazione

VIDEO | Arrivano gli incentivi dall’Acea per chi apre un’attività nel Pinerolese. Due anni di luce e gas a prezzo scontato

16-05-2017 – 19:15 – Far dialogare fra loro le imprese per uno scambio di eperienze, crearare dei tavoli per l’acquisto dei materiali, gestire e superare in gruppo le problematiche. Su questi principi si basa il progetto presentato oggi a Torino da “Acea centro sviluppo e innovazione” una moderna realtà che abbraccia i 47 comuni del comprensorio dell’Acea che popone incentivi economici, come per due anni la fornitura del gas a prezzo di costo per le aziende che verranno ad insediarsi sul territorio.

Un progetto certamente innovativo, quello messo a punto, che è destinato ad un rilancio dell’imprenditoria e che arriva in un momento particolarmente delicato e che guarda comunque avanti.

Oggi già 25 aziende hanno aderito all’iniziativa che interessa tutto il mondo imprenditoriale. Infatti allo stesso tavolo trova posto una multinazionale come la Freudenberg ed una giovane azienda, Mafalda Automotive, che opera a Bricherasio.

Condividi

TORNA SU

Release 1.29