Avap

Chiale - le offerte

Trattoria Valpellice

VIDEO | Un viaggio che inizia a Cavour e terminerà, dopo 18 mila km, in Siberia a bordo di una Seat Arosa destinata alla rottamazione

Cavour, Marello e Barberis pronti per il oro viaggio

Cavour, Marello e Barberis pronti per il loro viaggio

Sono uniti dallo stesso spirito d’avventura, dal fatto di essere pensionati e dalla voglia di partecipare ad un evento importante, ma anche dalla stessa motivazione: i fondi raccolti dagli sponsor andranno al Centro di Candiolo per la cura dei tumori.

E così sabato 13 luglio Germano Barberis, un meccanico di Cavour e Renato Marello, un pinerolese che per anni ha lavorato in Regione, partiranno per partecipare al Mongol Rally, una bella prova dove la velocità non conta.OLYMPUS DIGITAL CAMERA Si parte da Praga e, dopo 18 mila Km, si arriva in Mongolia, attraversando la Turchia, la Georgia, la Russia, il Kazakistan, l’Uzbechistan, il Tagikistan e le alte montagne del Pamir.

E per percorrere i 18 mila chilometri per arrivare in Siberia viaggeranno su una vecchia Seat Arosa, salvata dalla rottamazione, che alle spalle ha già 200 mila chilometri. Ecco la loro video intervista a Cavour, terminati i preparativi.

 

 

 

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile