Avap

Chiale - le offerte

Trattoria Valpellice

Un ex autista volontario del Ciss è stato condannato a 7 anni per violenza sessuale

tribunale torinoSi è concluso in tribunale a Torino il processo a carico di un 67 enne, ex autista volontario del Consorzio intercomunale servizi sociali, che durante il trasporto di una donna disabile, oggi 39 enne, aveva tentato di abusare di lei. La reazione della donna l’aveva convinto a desistere ma quando la giovane ha raccontato tutto ad una assistente è partita la denuncia dal Ciss che aveva subito sospeso l’uomo dal servizio.

La donna e la madre si sono costituite parte civile con l’avvocato Luca Paparozzi, che dice: “Il Tribunale di Torino ha espresso giudizio di colpevolezza in linea con le dichiarazioni rese dalla mia assistita, che le ha sempre esposte in maniera precisa e puntuale”.

Di parere opposto Monica Bernardoni, che ha difeso l’imputato:  “Per il codice si tratta di violenza sessuale, ma i fatti che vengono contestati sono di minore gravità. Faremo appello a questa sentenza, tutte le nostre verifiche hanno portato a smentire la ricostruzione dei fatti. Dimostreremo l’estraneità dell’imputato».

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile