WEB TV & Comunicazione

Riparte il Caffè Alzheimer

POST Caffe Alzheimer 2020Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, è tutto pronto per la ripresa degli incontri del Caffè Alzheimer ”Arc en ciel” di Pinerolo nato per sostenere le persone con demenza e Alzheimer e i loro cari.

Il Caffè Alzheimer, progetto a cura del Rifugio Re Carlo Alberto, struttura sita sulla collina di Luserna San Giovanni (TO), della Diaconia Valdese Valli, è un luogo dove è possibile parlare, raccontarsi, ascoltarsi, avere informazioni sulle demenze e l’Alzheimer. Il calendario 2020, che aveva in programma 10 appuntamenti ha dovuto – causa pandemia – interrompersi quasi subito.

Ora, compatibilmente e nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-covid19, Il Caffè Alzheimer è pronto a riaprire le sue porte: lunedì 28 settembre, dalle 15.00 alle 17.30, presso il ristorante/pizzeria Sotto Sopra, in piazza Frairia Sisto, n. 15, a Pinerolo (TO), Rossella Monardo, Responsabile Settore Alzheimer del Rifugio Re Carlo Alberto parlerà di ‘Attenzione al Caregiver – Servizio di Sostegno alle famiglie con persone con demenza’.

Le norme per il contenimento della pandemia da Covid 19 rendono però impossibile la partecipazione delle persone con demenza a questi incontri, che sono al momento esclusivamente riservati ai familiari e/o caregiver.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile