WEB TV & Comunicazione

Pinerolo, l’ex NN, oggi Tsubaki Nakashima, assume e aumenta il fatturato

nn_pineroloCi sono segnali di ripresa del territorio che devono essere individuati e diffusi. Prendiamo in esame  il caso di una multinazionale con sede a Pinerolo, la Tsubaki Nakashima, ex NN Europe, che occupa 300 persone e che ha assunto 40 nuovi addetti, tra diretti e indiretti numeri occupazionali che vanno di pari passo alla crescita del fatturato, +15% nel 2017 rispetto al 2016.

La Tsubaki Nakashima è un esempio di come questa realtà industriale stia raggiungendo risultati eccellenti che sono un beneficio e un valore notevole per il territorio e per la sua economia, rappresentando un motivo di orgoglio per il Pinerolese che vede, oggi, anche da questi segnali, nuove ragioni per credere in se stesso.

L’azienda produce componenti per sfere di precisione in acciaio in tutto il mondo ed è leader nel proprio settore. Molte le iniziative della sede Pinerolese denotano un forte radicamento sul territorio e hanno visto negli ultimi mesi la realizzazione di incontri e visite guidate agli impianti rivolte ad enti e associazioni. Anche la collaborazione con il Consorzio CPE e Acea Centro Sviluppo e Innovazione sul Pinerolese si è tradotta in efficaci scambi e sinergie attraverso la partecipazione di vari rappresentanti della Multinazionale ai lavori dei Gruppi Acquisti, Ambiente, RSPP e del Centro Tecnologico.

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile