Pinerolo, bandiere a mezz’asta per ricordare le vittime del ponte Morandi

vittime ponte morandiOggi, martedì 13 agosto, si terrà a Pinerolo un momento di ricordo delle vittime pinerolesi del crollo del ponte Morandi di Genova.
L’appuntamento è alle 18 di fronte all’ingresso del Teatro Sociale di Pinerolo, quando il pensiero sarà rivolto a  Claudia, Camilla, Manuele e Andrea,
i quattro pinerolesi che nel 2018 hanno perso la vita nel crollo del Ponte Morandi. La comunità pinerolese potrà stringersi attorno alle famiglie Bellasio, Possetti e Vittone per ricordare i loro cari.
Il giorno 14 Agosto tutti i famigliari saranno infatti a Genova per la cerimonia ufficiale, a un anno esatto dalla tragedia.
Alla commemorazione di Pinerolo presenzieranno i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, con una introduzione della vice sindaca Francesca Costarelli; a seguire l’intervento delle famiglie Possetti/Bellasio/Vittone e, in chiusura, la giovane cantante pinerolese Serena Giai proporrà il brano musicale “Luce” di Fiorella Mannoia. In segno di lutto, le bandiere del Comune di Pinerolo saranno posizionate a mezz’asta.
Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile