WEB TV & Comunicazione

Web Tv & Comunicazione

PRALI SKI AREA

Per il mese d’aprile sono sospesi a Pinerolo i pagamenti per gli abbonamenti ridotti in zona blu

parcheggi a pagamento_I Nel corso di tutto il mese di Aprile a Pinerolo il posteggio in Zona Blu sarà gratuito per tutti i possessori dell’abbonamento ridotto (residenti, commercianti, lavoratori).A causa dell’emergenza Covid-19 l’Amministrazione della Città di Pinerolo ha stabilito per tutto il mese di aprile la sospensione del pagamento per chi ha il diritto all’abbonamento ridotto nelle Zone Blu ed è possessore del tesserino rilasciato dall’ufficio URP del Comune di Pinerolo. Il posteggio in Zona Blu sarà quindi gratuito per tutti i possessori dell’abbonamento ridotto, ovvero per residenti e lavoratori. Sarà quindi necessario esporre in modo ben visibile il tesserino rilasciato dal Comune affinché il comando dei VVUU sappia chi ha diritto all’esenzione.

e categorie che hanno diritto all’abbonamento ridotto in Zona Blu sono:

  • I LAVORATORI (categoria che comprende commercianti e professionisti) con sede dell’attività lavorativa nelle vie indicate (http://www.comune.pinerolo.to.it/web/images/sampledata/Polizia_locale/zona_blu/ord52_2013.pdf)
  • RESIDENTI (nelle zone indicate)
  • I Commercianti su area pubblica con attività su piazza V.Veneto e Produttori agricoli con attività su piazza Vittorio Veneto e piazza Roma possono utilizzare la tipologia di riduzione in base all’autorizzazione/concessione.

 

Gli aventi diritto non ancora abbonati che desiderano richiedere il tesserino (gratuito) in questi giorni, potranno presentare la domanda via FAX o via mail allegando un documento di identità:

  • Posta elettronica: urp@comune.pinerolo.to.it   (allegare copia del documento di identità)
  • FAX 0121 361281 (allegare copia del documento di identità)

 

Per tutte le specifiche sulla zona blu, consultare il sito:  http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/aree-tematiche/polizia-locale/221-zona-blu

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile