WEB TV & Comunicazione

Web Tv & Comunicazione

Oggi al Laux Scritto Misto è rivolto ai giovani

CC6AF1C2-7443-472C-9EE6-8485A10CF3B8Scritto misto sabato 24 luglio alle 16,30 si rivolge ai ragazzi ma parla agli adulti

Questo incontro è adatto dai 6 anni ai 99
Il mondo degli adulti verrà visto ed interpretato con gli occhi dei più giovani nel magico scenario del Lago del Laux in val Chisone.
Si percorre in chiave ironica e divertente i temi universali del nostro vivere civile come: l’uguaglianza, la solidarietà e la diversità con: Cristina Menghini che presenta “L’incredibile viaggio di Odilla” ( ed. Marcovalerio) , Silvia Arseni con “Mistero a Rollopine La scomparsa dei cinque sensi” ( LAR edit.) e poi il Recital ( canzoni e letture) di Cristiana Voglino “ Per me si va nella grotta oscura” di Laura Pariani (Didattica attiva ed.) omaggio a Dante e Rodari.
Durante l’incontro si esibirà l’Ensemble di clarinetti e sassofoni degli studenti dell’Istituto Civico Corelli di Pinerolo diretti dalla maestra Chiara Percivati.

E il programma prosegue:
25 LUGLIO PRAGELATO ore 11,30 Palestra comunale via nazionale 65
Giorgio Merlo presenta “ Franco Marini, il popolare” ( Lavoro ed.) insieme a Gianfranco Morgando Dir. Fondazione Donat- Cattin e Nanni Tosco già segretario CISL Torino
25 LUGLIO ORE 16,30 USSEAUX FRAZ. Lago del Laux
Lina Brun presenta “ I borghi alpini di Usseaux” ( Lina Brun ed.) modera Sindaco di Usseaux Andrea Ferretti A seguire:
DERIO OLIVERO presenta “ Riprendiamoci la tavola” ( Effatà ed.) dialoga con Sofia D’Agostino vicedirettore de “L’Eco del Chisone” a seguire degustazione prodotti tipici consorzio Bio D’oc Monviso.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile