WEB TV & Comunicazione

Nel Forte di Fenestrelle si scoprono gli investimenti per lo sviluppo di attività extra-agricole da parte di piccole imprese

Il Forte di Fenestrelle

Il Forte di Fenestrelle

Gli operatori turistici ed i Comuni dell’Alta valle si daranno appuntamento venerdì 4  al Forte di Fenestrelle per scoprire in che modo i bandi del Gal potranno essere utili per lo sviluppo delle piccole imprese.

L’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea organizza, alle ore 15.30, un incontro al Forte di Fenestrelle, nella sala centrale della Porta Reale. Tema dell’incontro la promozione dell’apertura dei bandi Gal, Gruppi di Azione Locale, con particolare riferimento sull’azione 6.4.2, ovvero, “Sostegno agli investimenti per la creazione e per lo sviluppo di attività extra-agricole da parte di piccole e microimprese (PMI)”.

 

L’invito è rivolto agli operatori turistici dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea nonché agli Amministratori pubblici di tutti i Comuni facenti parte del territorio del Gal Escarton e Valli Valdesi per fare fronte comune in direzione di coordinare le progettualità in ottica di sviluppo sostenibile basato sul turismo outdoor e soprattutto sul turismo in bici (e-bike).

 

Il coordinamento delle candidature progettuali ai bandi rivolti agli Enti pubblici in questa direzione, consentirà anche ai beneficiari privati di conseguire maggior punteggio nella valutazione delle loro proposte essendoci delle progettualità in rete e con il sostegno dell’Ente pubblico.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile