Avap

Trattoria Valpellice

Marcello Bruno è il nuovo presidente della Procavour

procavour29-05-2017 – 13:27 – L’assemblea dei Soci della Pro Loco di Cavour ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2021, con importanti novità: allargamento del numero dei componenti da 20 a 25,  aumento della presenza femminile, ingresso di numerosi giovani  già inquadrati nel neo-nato Gruppo Giovani della Procavour e rappresentati nel Direttivo dal diciottenne Nicolò Bruno.
Le novità si inseriscono peraltro nell’ambito della continuità e della storia della Procavour, infatti il neo Presidente Marcello BRUNO imprenditore agricolo,  già Vice Presidente, 44 anni,   sarà affiancato dal Presidente uscente  Giancarlo Cangialosi  (a. 72) e dai Vice  Marco Chiappero e Dario Bruno e Giulio Brarda.
Lo scambio di incarichi tra Bruno e Cangialosi che lascia dopo ben 14 anni di conduzione  dell’Associazione,  sta appunto significare questa grande unità all’interno della squadra della Proloco che ha dato e darà sicuramente frutti per il turismo e gli eventi cavouresi: TUTTOMELE, PEDALACAVOUR, NOTTE IN ROSSO, ecc.ecc.
Sia il Presidente uscente, Cangialosi che quello entrante  Marcello BRUNO  hanno sottolineato la perfetta unità della squadra della Procavour, che con questo ricambio generazionale, non rinnega il passato ma si proietta  verso altri traguardi futuri. Cangialosi ha ricordato come siano trascorsi ben 50 anni da quando, con Giulio Brarda entrò in proloco nell’agosto 1966 essendo uno dei soci rifondatori della Associazione.
Da parte sua il neo Presidente BRUNO si è detto felice di poter  onorare una così importante carica, pronto a collaborare con tutti ma soprattutto  ha rilanciato il forte impegno della Procavour nell’ambito del turismo e delle manifestazioni senza dimenticare le attività culturali e le proposte che il gruppo Giovani vorrà  proporre.
Il Neo Presidente Marcello  Bruno ha poi voluto sottolineare il ringraziamento a tutti i nuovi  consiglieri  confidando che gli “anziani” sappiano  valorizzare al meglio le nuove risorse, al presidente Uscente ha riservato un caloroso grazie per questi lunghi anni  di impegno quotidiano, certo che, seppur in altra veste, questo impegno non verrà meno anche in questo quadriennio.
Marco Chiappero sarà il “vicario del Presidente”  e guiderà la squadra logistica, mentre Giulio Brarda continuerà nella veste di responsabile della comunicazione e il nuovo vice Presidente Dario Bruno sarà l’interfaccia con  la SIAE.  Davide MARTINO  storico cassiere della Proloco continuerà nel suo incarico di Tesoriere.
IL neo Presidente ha voluto rinnovare subito l’invito a tutti ad partecipare alla vita dell’Associazione ed alle sue manifestazioni, ed ha ricordato la prossima PEDALACAVOUR del 2 giugno e la 2^ Notte in Rosso del prossimo 29 luglio.

Ecco le cariche sociali:

PRESIDENTE  MARCELLO BRUNO         Relazioni Istituzionali,

Vice Presidente VICARIO:  Marco CHIAPPERO, Responsabile Attività Gastronomiche
- Vice Presidente  Giancarlo CANGIALOSI, Responsabile Sede e relazioni esterne eventi (guide, visite, accoglienza)
- Vice Presidente  Giulio BRARDA, Responsabile comunicazione promozionale e  culturale
Gestione  Social media e Tutoraggio Stage
- Vice Presidente Dario BRUNO, Responsabile rapporti con la Siae  coadiuvato da  Sara  Maio  e  Sostituto del Tesoriere
- Tesoriere  Davide MARTINO  (coadiuvato da Dario Bruno)
Segretario del  Consiglio Direttivo e Responsabile della sicurezza eventi: Paolo Fossati
Alfiere Giovanni Possetto, ( sostituto:    Luca Veglia)
Responsabile Gruppo Ricerca Storica:  Franca Giambiasi Fornasa
Coordinatore Gruppo Giovani della Procavour: Nicolò Bruno
CONSIGLIERI:   Mauro Beltramo, Sara Bosio, Michele Brarda, Claudio Bruno, Luigi Bruno, Elio Davicino, Sara  Maio, Mauro Meia, Fabio Moriena, Giulia Mosso, Flavio Pautassi, Giovanni Possetto, Sergio Ron, Franco Rossa,  Cesare Scalerandi, Luca Veglia,

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile