10 settembre: i professori bloccano le gite 9 settembre: speciale inaugurazione Artigianato 8 settembre: Artigianato al via 7 settembre: Barbero si dimette da presidente del coniglio comunale 6 settembre: ottimo successo per Le vetrine dei borghi 4 settembre: gli appuntamenti del fine settimana
Come si festeggia la donna
Si parla di donne domani alle 20,45 presso il teatro incontro di via Caprilli 31 a Pinerolo. Il tema: “La donna nel 1500: strega o fata?” parteciperà anche il gruppo teatro Piccolo Varietà dal titolo: “Dove sono le streghe? Il processo”. La serata continuerà con Silvana Ceresa e Marco Ricagno che commenteranno: “Della nobiltà ed eccellenza delle donne”, Agrippa Von Nettesheim. L’organizzazione è a cura della delegazione pinerolese della Unifem onlus, alla quale andranno i fondi raccolti per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Ingresso 10 euro.
Sempre per festeggiare le donne, domani alle 10,30 presso il circolo Stranamore in via Bignone 89 “avvenimento a sorpresa” a cui seguiranno alle 12,30 il pranzo e le danze nel centro sociale di piazza Foro Boario. Info: 349/37.84.877.
Inserisci qui i tuoi dati per ricevere
le nostre news direttamente nella tua casella di posta. Oppure ti puoi rimuovere
dal servizio inserendo il tuo indirizzo e-mail di registrazione.