Lo Chalet di Roletto, punto di ritrovo per gli amanti della pizza, ma dove sulla tavola arrivano anche altri piatti degni di nota, festeggia i suoi 30 anni di attività. E nel menu delle pizze qui trovi anche la pizza Come & Dove apprezzata da chi cerca sapori delicati.
La storia di questa pizzeria è iniziata nel maggio del 1985 quando Susi Salvai aveva deciso di aprire un locale, ma solo nei fine settimana: “Avevo frequentato l’istituto alberghiero di Pinerolo e maturato una buona esperienza in una bar del centro- racconta Susi- una sera fra i clienti dello Chalet c’era un giovane alpino napoletano, ebbene da quella sera la mia vita ha imboccato una svolta. Fatto il grande passo, dopo il matrimonio abbiamo deciso di dare maggior impulso alla nostra attività. Ma soprattutto abbiamo puntato alla ricerca dei prodotti di qualità dalla mozzarella fior di latte ai pomodori san Marzano e lievito madre”.
E aggiunge: “Ora accanto a mio marito, Mario Pacifico, ad aiutarlo c’è nostro figlio Thomas ormai bravo pizzaiolo e ora inizia a collaborare anche nostra figlia Noemi”. Se gli anni segnano dei cambiamenti allo Chalet di Roletto una cosa non è mai cambiata, precisa Susi: “La passione e la gioia di fare questo lavoro, che per noi è il bello del mondo”.