Avap

CFIQ

Trattoria Valpellice

Il ministro Bonafede inaugura l’Ufficio di prossimità di Pinerolo

Bonafede alfonsoGiovedì alle 12 presso i Giudice di pace di Pinerolo, in via Convento di san Francesco,  presentazione del progetto “Uffici di prossimità” alla presenza del Ministro della Giustizia Intervengono: Massimo Terzi, Presidente del Tribunale di Torino Luca Salvai, Sindaco della Città di Pinerolo Paolo Montagna, Presidente dell’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia Chiara Appendino, Sindaca della Città Metropolitana di Torino Tribunale Ordinario di Torino Ordine degli avvocati di Torino UNIONE EUROPEA FONDO SOCIALE EUROPEO FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte.

Conclusioni  di Alfonso Bonafede ( foto), Ministro della Giustizia alle 13 a seguire inaugurazione dell’Ufficio di Prossimità.

Saranno presenti la dott.ssa Barbara Fabbrini, Capo Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi del Ministero della Giustizia e il dott. Francesco Cottone, Direttore Generale per il coordinamento delle politiche di coesione.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile