WEB TV & Comunicazione

Web Tv & Comunicazione

Drink Shop

Il Comune finanzia un corso per addetti antincendio

7624C8F3-CD4C-428D-A573-5EFD18B32179La Città di Pinerolo promuove l’organizzazione di un corso di formazione per addetti antincendio (rischio medio) rivolto ad operatori di enti ed associazioni aventi sede a Pinerolo e attivi sul territorio cittadino in ambito culturale, sportivo, ricreativo, sociale e socio-assistenziale, ambientale, di promozione turistica e organizzazione eventi e manifestazioni.

L’attività verrà finanziata dal Comune di Pinerolo e la partecipazione sarà pertanto gratuita.

Il percorso prevede la realizzazione di una sessione di formazione generale, una sessione di formazione specifica (rischio basso) ed una di formazione mirata per addetto antincendio (rischio medio), per un totale complessivo di 16 ore. Al termine del percorso ed eseguiti i necessari test di verifica verrà rilasciato a ciascun partecipante un apposito attestato.

Chi è interessato,  dovrà scrivere per una pre-adesione con indicazione del numero di volontari e associati che intenderebbero partecipare al percorso formativo, inviando entro il 4 dicembre una mail all’indirizzo silvana.colomba@comune.pinerolo.to.it

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile