Avap

Chiale - le offerte

Trattoria Valpellice

Giunta e sindaco dicono: “Antonio Spinelli nelle ultime settimane è stato ambiguo”

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE

Abbiamo appreso con stupore circa un’ora fa delle inaspettate dimissioni di Antonio Spinelli dalla carica di Assessore. Riteniamo le modalità e le tempistiche della decisione non corrette.

 

Nonostante i tentativi del Sindaco in questi giorni, e della Giunta in data odierna, di comprendere le motivazioni di questa scelta e di guidarla, ancora adesso tali motivazioni non ci sono chiare.

 

il sindaco Luca Salvai

il sindaco Luca Salvai

Sulle dimissioni dell’assessore all’ambiente giunta e sindaco hanno diffuso un comunicato che pubblichiamo in modo integrale

 

Il comportamento del Sig. Antonio Spinelli nelle ultime settimane è stato ambiguo, e Sindaco e Giunta non sono stati messi al corrente di incontri né di eventuali accordi presi con terzi dall’ex Assessore, che pertanto verranno ritenuti privi di alcun valore politico.

Prendiamo infine le distanze da quanto dichiarato dall’ex Assessore sul ruolo del Consiglio Comunale, che è l’organo sovrano del confronto politico e decisionale, anche se a tratti aspro.

 

All’ex Assessore notoriamente appassionato di vela auguriamo una buona “Coppa America”, noi resteremo qui nelle “nostre belle montagne”.

 

 

Il Sindaco e la Giunta

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile