WEB TV & Comunicazione

Web Tv & Comunicazione

PRALI SKI AREA

Disegniamo l’ Arte a Pinerolo e Torre Pellice

Disegniamo l'ArteNell’ ambito dell’iniziativa “Disegniamo l’ Arte” presso il Palazzo Vittone in piazza Vittorio Veneto 8 a Pinerolo,sabato 30 e domenica 31 marzo, si potrà partecipare alle attività ” Ciao Ciao Leo…nardo” , in occasione dei 500 anni dalla scomparsa del grande genio italiano. Il Musep lo ricorda per le sue macchine e invenzioni nella giornata di ” Disegniamo l’ Arte”.

Le attività avranno il costo di 3 euro a ragazzo, fino a 12 anni.

A Torre Pellice, domenica 31 marzo dalle 16 alle 17,30, presso la Fondazione Centro Culturale Valdese ci sarà ” I due versi del viaggio”, un laboratorio di disegno e racconti tra Italia e Africa Australe.

Si potranno scegliere gli oggetti più affascinanti, tra la collezione africana del Museo Valdese, per trasformarli in splendidi disegni.

Il costo del biglietto d’ ingresso e attività è di 4 euro dai 6 anni in su.

Sabato 30 e domenica 31 marzo dalle 15,30 alle 18 a Villa Prever in Viale Rimembranza 61 a Pinerolo, si potrà visitare la mostra temporanea di Experimenta “Nel nostro piatto”.

Inoltre i piccoli visitatori disegneranno frutta e verdura con la rappresentazione delle forme e dei colori che più li hanno colpiti. I giovani artisti saranno seguiti da Tiziana Trevisi autrice della mostra “Coesistenze” ospitata a Villa Prever.

L’età consigliata è tra i 5 e i 12 anni. Il costo del biglietto è di 3 euro a bambino, gli accompagnatori gratis. Prenotazione consigliata. Info e prenotazione: fungifungi@gmail.com tel. 3342516039.

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile