WEB TV & Comunicazione

Chiosco della stazione: al via il bando

IMG_321222-02-2017 – 11:37 – Il Comune di Pinerolo ha avviato una procedura aperta (gara) per l’affidamento in concessione del Chiosco di Piazza Garibaldi 26, noto a tutti con il nome di “Caffè della Stazione”.

La struttura

Il chiosco è destinato ad attività di somministrazione di alimenti e bevande; è costituito da una struttura in muratura e in ferro in stile liberty, che si compone di tre corpi di fabbrica, realizzati in tempi diversi, per una superficie coperta complessiva di circa 90 metri quadri e un’area di pertinenza esterna pari a circa 130 metri quadri.

Si tratta di un bene culturale sottoposto a tutela, quindi l’esecuzione di opere e lavori di qualunque genere è subordinata all’autorizzazione della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio della Città Metropolitana.

L’appalto

La gara prevede un canone mensile di 890 euro.
La struttura necessita, inoltre, di opere di manutenzione straordinaria e lavori di adeguamento normativo, stimati intorno a 49.200 euro, a carico del concessionario. I lavori saranno da scomputare al netto dell’Iva e delle spese tecniche dal canone concessorio nei primi 7 anni della concessione (dal canone mensile offerto dal concorrente sarà detratto l’importo di 585,71 euro). La durata della concessione è di 15 anni dalla data del contratto.
I soggetti che intendono partecipare al bando devono obbligatoriamente effettuare un sopralluogo dell’immobile, che dovrà essere concordato con l’Ufficio Patrimonio (tel. 0121 361.241, sig. Luciano Bari, patrimonio@comune.pinerolo.to.it).
La concessione sarà aggiudicata al concorrente che avrà presentato l’offerta più conveniente per il Comune (canone più alto).

Le offerte dovranno pervenire a mezzo postale o consegna (anche tramite corriere) entro le ore 11,30 del 19 aprile 2017 a “Comune di Pinerolo – Ufficio Protocollo, piazza Vittorio Veneto 1 – 10064 PINEROLO”.
Tutta la documentazione sulla gara d’appalto e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Pinerolo (www.comune.pinerolo.to.it), nelle pagine dedicate alle gare d’appalto (Comune di Pinerolo) mediante procedura aperta.

page1image17752 page1image17912 page1image18072 page1image18232

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile