WEB TV & Comunicazione

Web Tv & Comunicazione

Al via la “PineCult” la card che permette ai giovani di fruire di una serie d’iniziative culturali

pinecultLunedì 6 settembredalle 20.30, la Fondazione Cosso accoglie l’evento di lancio di “PineCult”, la tessera che permette ai pinerolesi dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo ridotto della ricca offerta culturale e – da quest’anno – anche sportiva del territorio.

L’appuntamento, promosso da Comune di Pinerolo e Fondazione Cosso con la collaborazione di Loft Pinerolo Urban Box e gruppo di supporto Yepp Pinerolo, prevede una serata con cinema gratuito ( proiezione di “The Help”) nel parco per 200 possessori di PineCult oltre alla possibilità di visitare la mostra “Oltre il Giardino. L’abbecedario di Paolo Pejrone” con ingresso agevolato a € 5,00.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria con Eventbritepinecultcard.eventbrite.com

Dalle 19, per chi lo desidera, pic-nic nel Parco con i cesti di Antica Pasticceria Castino. Prenotazione obbligatoria: 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

 

COME RICHIEDERE PINECULT

PineCult Card sarà disponibile a partire dal 1 settembre. La card può essere richiesta attraverso il sito web del Comune di Pinerolo o tramite l’app Municipium. Scarica la APP dallo Store oppure vai al link  https://segnalazioni.comune.pinerolo.to.it/it/new-issue e inserisci una NUOVA SEGNALAZIONE -> seleziona la CATEGORIA “PineCult (Carta Giovani)” – Richiedi PineCult (13-29 anni)”

Riceverai un’email con il codice id da consegnare per il ritiro della tessera PineCult

Una volta compilata la preadesione, la card potrà essere ritirata presso l’URP del Comune di Pinerolo in Piazza Vittorio Veneto 1, il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.00.

 

Info su PineCult e su tutte le attività aderenti al link: http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/servizi-in-evidenza/carta-giovani

 

 

REQUISITI PER RICHIEDERE PINECULT

 

Possono richiedere PineCult ragazze e ai ragazzi della fascia di età tra i 13 ed i 29 anni compiuti appartenenti ad una delle seguenti categorie:

•          siano residenti a Pinerolo;

•          non siano residenti a Pinerolo ma frequentino le scuole secondarie di I e II grado e le agenzie formative e istituti professionali di Pinerolo o utilizzino gli spazi di Pinerolo per studiare (biblioteche e Loft Urban Box).

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile