Avap

CFIQ

Trattoria Valpellice

Al cinema in piscina

Le_avventure_acquatiche_di_Steve_ZissouDopo una bellissima serata estiva di cinema all’aperto “insolito”, socialità e musica alla Terrazza Acaja, ecco che Pinerolo offre un unicum: la Piscina Comunale come sala cinema. Perchè la piscina comunale? Per osare anche in “provincia” una novità, infatti sino ad oggi solo a Strasburgo si è andati al cinema comodamente seduti su ciambelle gonfiabili e rinfrescati dall’acqua. Inoltre a Pinerolo i luoghi di sport sono punti di riferimento e socialità, e allora perché non ripartire da qui.
L’appuntamento rientra nel calendario CineDehors. Il progetto CineDehors è un’idea promossa dalla omonima associazione che ha sede a Fossano. Come vale per tutte le buone idee, se vengono colte, queste maturano, incontrano nuovi luoghi, e creano reti. Ecco che la provincia piemontese si unisce in un’insolita strada che collega le Città degli Acaja: da Fossano a Pinerolo, dal sontuoso Castello alla Terrazza Acaja.

29 luglio 2017 – dalle ore 20.00
Piscina Comunale di Pinerolo, Viale Grande Torino
LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU
di Wes Anderson
E’ possibile assistere gratuitamente al film dalla tribuna, oppure direttamente nella vasca con l’ingresso nuoto libero, fino ad esaurimento posti disponibili.

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile