Street Art

  Torna al Calendario
Quando: 21/07/2019 @ 10.45 - 13.00
Dove: Pinerolo
  

Domenica 21 luglio l’ Associazione Culturale Pigmenti, in collaborazione con il festival di arte urbana STREET ALPS ed il progetto SAT_ Street Art Tourino_, organizza una visita guidata alla scoperta del magnifico patrimonio di street art presente nella città di Pinerolo.

- Luogo e Orario di Ritrovo: Appuntamento previsto alle ore 10:50 direttamente in Pinerolo, nel parcheggio adiacente la stazione dei treni PIAZZA GARIBALDI.Partenza alle ore 11.00. Finale previsto alle ore 13.00. Il tour si svolgerà a piedi e si effettuerà anche in caso di leggero maltempo.

- Durata: circa 2 ore

- Percorso: Visiteremo Visiteremo insieme insieme le opere d’arte principali principali realizzate realizzate durante durante le 5 edizioni edizioni del festival di Street Alps.

- Spostamenti: Gli spostamenti per / da / a Torino-Pinerolo (e viceversa) sono a carico di ogni partecipante. Gli iscritti dovranno recarsi al luogo di incontro in maniera autonoma con i mezzi di trasporto prescelti.

- Costi: 10 euro a partecipante. Bambini fino ai 12 anni GRATIS.

- Iscrizioni: solo via mail all’indirizzo streetartourtorino@gmail.com Specificando nome, cognome di ogni partecipante ed un recapito telefonico in caso di evenienza. Numero minimo di partecipanti per tour: 8 Numero massimo di partecipanti per tour: 20 Per ogni curiosità, informazione, dubbio potete scrivere a: streetartourtorino@gmail.com con oggetto: TOUR DI STREET ART A PINEROLO.

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile