Avap

CFIQ

Trattoria Valpellice

Acea Pinerolese Energia ottiene le più alte certificazioni dei servizi energetici offerti ed adottati

Nuovo punto Acea a Luserna

Acea Pinerolese Energia Srl, leader nella vendita del gas metano e nei servizi energia per i condomìni e dal 2014 fornitore di energia elettrica, ha ottenuto le certificazioni UNICEI 11352/2014 e ISO 50001, che attestano rispettivamente, la prima l’adozione da parte della società dei più avanzati criteri di efficienza dei servizi energetici offerti ai clienti, e la seconda per i criteri di risparmio energetico adottati dall’azienda nel suo diretto operato quotidiano.

L’attività di Acea Pinerolese Energia si struttura attraverso criteri di progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici ed erogazione di servizi energia tra i più avanzati sul mercato per garantire al cliente un elevato risparmio sui consumi e un’efficienza energetica che risponde in pieno agli obiettivi Europei.

Obiettivi sui quali l’azienda si è da tempo attivata spontaneamente diventando esempio di efficienza energetica ed economia circolare. Acea Pinerolese Energia Srl propone ai propri clienti soluzioni in grado di offrire un’alta performance energetica a breve, medio e lungo termine adeguandosi ai più elevati standard, partendo da un’analisi dei consumi energetici passati e presenti. L’obiettivo è quello di raggiungere un miglioramento e una conseguente riduzione dei costi per l’energia.

Nel settore delle energie rinnovabili l’azienda è molto attiva nell’idroelettrico con l’impianto di Roddi d’Alba e, attraverso gli innovativi impianti di Acea Pinerolese Industriale SpA, può sfruttare il biometano prodotto dal trattamento dei rifiuti organici e l’energia elettrica ricavata da questi ultimi e dalle centrali idroelettriche su condutture d’acqua del Servizio Idrico Integrato che alimentano la Val Chisone e Pinerolo.

Acea Pinerolese” – afferma Francesco Carcioffo Amministratore Unico di Acea Pinerolese Energia srl – “vuole essere ed è esempio di innovazione continua per tutto il territorio e traino verso modelli di sviluppo territoriale all’insegna del continuo avanzamento tecnologico per essere più efficienti e ambientalmente consapevoli. Acea non fa solo sue queste istanze ma le vuole condividere con il territorio, con i propri clienti perché lo sviluppo passa attraverso il ruolo attivo di tutti. Solo così si potrà offrire al territorio una ulteriore spinta verso la crescita.”

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile