WEB TV & Comunicazione

A San Pietro Val Lemina domani sera c’è il presepe vivente

WhatsApp Image 2018-12-22 at 17.31.57Lunedì 24 dicembre a partire dalle ore 22,30, per le vie di San Pietro Val Lemina,  sarà possibile vivere una magica atmosfera natalizia: sfileranno  i figuranti per la rappresentazione del Presepe Vivente. Verranno allestite undici postazioni, ognuna con un tema diverso, prendendo spunto dalla Natività. Ad iniziare il censimento ed a seguire i restauratori e i falegnami, le donne che preparano la polenta, il cestinaio ed il salumiere, il forno ed il fornaio e la locanda, dove sarà possibile assaggiare  dolci accompagnati da tè caldo e vin brulè, la postazione del fabbro e del picchiatore di sassi, i tagliatori di legna, il bivacco ed il baratto, ed infine ci si avvicina alla capanna dove ad attendere Maria e Giuseppe ci sono tutti pastori. Il tutto con in sottofondo la voce narrante e canti natalizi.

Il chiesa alle 23,30 si esibiranno i bambini dei i ragazzi dell’oratorio ed alle 24 Messa. A seguire la Pro Val Lemina, presso il salone polivalente, offrirà cioccolata calda e panettone.

Seconda edizione per il presepe vivente. Oggi a partire dalle 22,30 le undici ambientazioni prenderanno vita: si parte dalla natività, il censimento ed

Condividi

TORNA SU

Release 1.29