Avap

CFIQ

Trattoria Valpellice

A Pinerolo si gira “The Smiling”. La storia di un campione di arti marziali e di una ballerina s’intrecciano

OLYMPUS DIGITAL CAMERADanilo Fanfano è un giovane di Bruino a cui la vita non ha fatto sconti. Figlio di un manager travolto da una crisi finanziaria ha dovuto rifarsi una vita passando anche attraverso i combattimenti. Ma le arti marziali gli hanno anche permesso di raggiungere un grande equilibrio. La sua storia s’intreccia con quella di una ballerina di Pinerolo, Deborah Polliotto che nei giri di danza ha visto girare la ruota della vita. Insieme hanno deciso di affrontare il futuro. Ma le loro storie sono destinate a diventare un video, si vedrà se sui social o in televisione.

Oggi pomeriggio (martedì 12 giugno) sul set allestito nella palestra Fitactive, alle Macine, a Pinerolo, si sono girate alcune sequenze del video The smiling – la serie, sotto le indicazioni del regista Francesco Farraiuolo. Accanto a Danilo l’attore Hal Jamanouchi, un giapponese naturalizzato italiano.

“Sarà un successo- anticipa il regista- quando abbiamo caricato il trailer su Facebook  in una settimana abbiamo fatto un milione e mezzo di visualizzazioni. Ora abbiamo prodotto 5 puntate di 10 minuti che hanno avuto 8 milioni di visualizzazioni, e 30 mila persone si sono già iscritte alla pagina. Adesso faremo delle puntate di 45 minuti.

 

Radar degli eventi

Non ci sono eventi imminenti

Chiudi
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better

Versione mobile