10 settembre: i professori bloccano le gite 9 settembre: speciale inaugurazione Artigianato 8 settembre: Artigianato al via 7 settembre: Barbero si dimette da presidente del coniglio comunale 6 settembre: ottimo successo per Le vetrine dei borghi 4 settembre: gli appuntamenti del fine settimana
giovedì1luglio2010
Pinerolo La rassegna a cura di Nonsoloteatro prevede serate dedicate ai più piccini nel parco dell'istituto musicale Corelli. Dalle 20 alle 21,30 spazio di animazione e alle 21,30 per i racconti della buonanotte “Hansel e Gretel” presentato dal gruppo di Padova La casa degli gnomi. Ingresso 3 euro. Info: 0121/32.31.86.
giovedì1luglio2010
Pinerolo Si parlerà di tutela del territorio e qualità della vita nell'incontro che si terrà alle 21 presso il salone dei Cavalieri in viale Giolitti 7. Interverrà il consigliere regionale Davide Bono.
giovedì1luglio2010
Pragelato Pomeriggio di giochi immersi nella natura per i bambini da 5 a 8 anni e le famiglie. Ritrovo alle 14 presso l'ufficio del turismo. Info e prenotazioni: 0122/74.17.28.
giovedì1luglio2010
Prarostino Alle 21 presso la pista coperta il gruppo La Peiro Douso presenta danze occitane.
giovedì1luglio2010
Torre Pellice Resterà aperto fino al 31 agosto il Museo valdese. Orario: tutti i giorni dalle 16 alle 19.
Visualizza gli appuntamenti del mese
Inserisci nuovo evento
Anno XVI - Numero 9 settembre2010
Inserisci qui i tuoi dati per ricevere
le nostre news direttamente nella tua casella di posta. Oppure ti puoi rimuovere
dal servizio inserendo il tuo indirizzo e-mail di registrazione.