Sabato nuovo appuntamento con “Stasera è Teatro”

Doppia coppiaAndrà in scena sabato, il 10 marzo, alle 20,30 presso il teatro Incontro “Doppia coppia”, il settimo spettacolo in programma nella rassegna teatrale “Stasera è Teatro”, organizzata dall’Associazione Teatrale Mellon, presentato da Il bagatto.
 
Due coppie di sposi, due fratelli sposati a due sorelle, vivono in appartamenti attigui. Alla vigilia del loro viaggio per le Maldive la vita delle due coppie è complicata da un amico pasticcione e da un tassista ficcanaso. La badante del padre dei fratelli e la madre delle sorelle completano il quadro. Dopo una serie di equivoci assurdi e di particolari imprevisti, le due coppie riusciranno a decollare per le Maldive?
 
Sul palco l’Associazione Teatrale “Il bagatto” di Vigone che, con la sua storia ventennale, mette in scena un testo di Luca Giacomozzi il quale combina diversi stili teatrali legati magistralmente fra loro da una relazione temporale ardua ma al contempo molto accattivante.
 

Condividi

TORNA SU

Release 1.29